Heihachi Mishima

 

IN USCITA IL 01 GIUGNO 2017

Amore, orgoglio, vendetta

« Sarò ben lieto di essere colui che ti annienterà! »

(Heihachi Mishima a Devil Jin nel film Tekken Blood Vengeance)

Heihachi è un uomo dai capelli grigi (neri in Tekken, Tekken 2 e Tekken Tag Tournament 2) e un fisico possente. E’ il capo della Mishima Zaibatsu, organizzazione di famiglia fondata da suo padre Jinpachi, in Tekken, Tekken 3 e Tekken 4.

Il suo stile di combattimento è il Karate stile Mishima, stile che ha poi tramandato a suo figlio Kazuya e a suo nipote Jin. Lo stile di combattimento di Heihachi non si basa su nessun stile di arte marziale realmente esistente, in quanto è stato inventato dagli autori del videogioco.

Nonostante non possieda il Gene del diavolo, Heihachi ha delle capacità che superano quelle di un normale essere umano. Infatti riesce a sopravvivere all’esplosione dei Jacks e dell’Honmaru, riprendendosi circa due mesi dopo, passati senza né mangiare né bere. Questo potere è stato ottenuto da Heihachi dopo che quest’ultimo è riuscito ad impossessarsi del sangue del dio della lotta, Ogre, in Tekken 3.

In Tekken Tag Tournament 2 Heihachi ingerisce una droga, studiata da lui, e grazie ad essa ringiovanisce; ha così un viso più giovanile, i capelli neri che questa volta gli coprono tutta la testa, e un fisico leggermente più possente. Con questo nuovo aspetto appare in Tekken 3D: Prime Edition, mentre invece rimane coi capelli bianchi in Street Fighter X Tekken di Capcom, in cui è in coppia con Kuma.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *